il nostro progetto


IL NOSTRO PROGETTO

100% MADE IN PUGLIA

L’olio extravergine d’oliva biologico TERRADIVA è ottenuto da olive biologiche di varietà Coratina, coltivate nel territorio di Minervino Murge, nel nord della Puglia (Italia), al confine con il Parco Nazionale dell’Alta Murgia. L’olio Terradiva proviene esclusivamente dalle olive coltivate nei nostri campi; anche il processo di molitura e quello di imbottigliamento avvengono nella zona di produzione.

100% PASSIONE

TERRADIVA è l’azienda agricola della famiglia Lobascio, dedita all’agricoltura già dai primi anni del 1900. Ci prendiamo cura di uliveti, vigneti, mandorleti e campi di grano. Nel nostro lavoro passione e impegno si uniscono per la valorizzazione dell’agricoltura e di prodotti di qualità.

100% BIOLOGICO

L’olio TERRADIVA biologico è certificato ICEA. L’agricoltura biologica è un metodo di coltivazione che vieta l’uso di composti chimici di sintesi, e si serve esclusivamente di prodotti di origine naturale nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Clicca sulla foglia verde e guarda il documento che riporta il certificato biologico della nostra azienda!