Chi siamo oggi

Insieme lavoriamo, festeggiamo, litighiamo, rischiamo, ridiamo, studiamo, pensiamo, abbiamo una nuova idea a settimana,

…e le porte della nostra azienda sono sempre aperte

LE PERSONE
Angela

Angela

In azienda curo la comunicazione, il marketing e le relazioni commerciali nel Nord Italia, seguo con passione tutte le nuove idee da mettere in pratica e far fiorire.
Di formazione sono una sociologa economica ed esperta in sviluppo locale, ho lavorato come ricercatrice e consulente in Italia e all’estero. Dal 2004 sono un’attivista in Amnesty International contro ogni forma di discriminazione e razzismo.

Vincenzo

Vincenzo

Curo la fase agronomica negli uliveti e mandorleti, la trasformazione e il confezionamento di olio e mandorle. Mi occupo della ricerca dei clienti e curo la relazione con loro.
Sono un agronomo e durante il percorso di tesi di ho analizzato la filiera olivicola e la catena del valore, mettendo a confronto l’esperienza di due Denominazioni d’origine protetta (DOP): “Terra di Bari” e “Priego de Cordoba” (Spagna).

Katharina

Katharina

Vivo in Italia per amore e la Puglia ora è la mia casa, mi occupo delle relazioni commerciali con Germania e Austria, di comunicazione e marketing.
Di formazione sono un’esperta in promozione ed educazione alla salute e al benessere, ho lavorato anche ad Amburgo e a Londra.

Michele

Michele

Coordino tutte le fasi della produzione nei campi, dall’impianto delle colture alla raccolta,
lavoro dal 1974 nel mondo dell’agricoltura, mi sono occupato in passato anche di
commercializzazione di prodotti ortofrutticoli in Italia e all’estero.

La squadra degli operai

La squadra degli operai

Siamo giovani operai agricoli di Minervino Murge, il lavoro nei campi per noi è passione, è creazione…semi, alberi, foglie appena nate, è prendersi cura di ciò che hai creato, è trovare delle soluzioni per gestire l’imprevedibilità della natura.

Barbara

Barbara

Do una mano ogniqualvolta serve in magazzino con il confezionamento e le spedizioni dei nostri prodotti. Sono un’insegnante nella scuola dell’infanzia, amo cucinare e sperimentare nuove ricette in cui olio e mandorle sono ovviamente protagonisti!

VIENI A VISITARE LA NOSTRA AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA

Potrai scoprire la nostra storia, l’agricoltura del territorio e ovviamente degustare i nostri prodotti.